Comicittà a Isola

Una settimana di risate nel quartiere Isola Garibaldi fino al 25 maggio

Stufi della solita Isola? Basta una risata per mutare la vostra prospettiva e sarà proprio il sorriso a compiere il miracolo trasformista di un intero quartiere, più di un colossale piano regolatore. Dal 19 al 25 maggio una settimana di appuntamenti comici imperdibili seppelliranno la Zona Isola per contagiare tutta la città: un'esplosione di risate targata Comedy Central, con lo zampino di Elio e le Storie Tese. Spettacoli estemporanei di strada e jam session di comici emergenti, la crème dei cabarettisti nei "peggiori locali" della caracas milanese, bombe comiche nei luoghi più impensati, e poi ancora flash mob, colazioni e aperitivi comedy e ausiliari della risata che multano chi non sorride mai.

COMICITTA' - Spulciando qua e là, gli appuntamenti da suggerire sarebbero moltissimi. Se ne citano alcuni. Lunedì 19, alle 16.00 in Piazza Duomo, 100 campeggiatori con tanto di sacco a pelo dovranno realizzare - sdraiati- una scritta di 50 m. nell'arco di pochi secondi. Si tratta di una perfomance di Flash Mob: terminata l'exibition i simpatici protagonisti si disperderanno nella metropoli. Martedì 20 passeggiate per le viuzze di Isola in compagnia di Elio e le Storie Tese, dalle 17.00. Mercoledì 21 gustatevi un buon happy hour comico al Cantiere dei Sensi, Frida, Geco, Nordest e Tabacchi Borsieri. Giovedì 22 GianMarco Pozzoli vi aspetta con il suo "Hotel Zuper" al Frida; venerdì 23, sempre al Frida, scatenatevi con lo "Zoo" di 105 Live, alle 17.00, e con il "Cabaret" di Pozzoli e De Angelis, alle 22.00.

RIDERE CHE SPASSO - Sabato 24 Antonio Cornacchione animerà "Lo Show Comicità" al Cavalcavia Bussa; infine, domenica 25, all'Oratorio Minniti, sfida a colpi di gags con il "Comedy Footabll Match". Appuntamenti anche all'Osteria dei Vecchi Sapori, Isola della Moda, Osteria al Nove, Millenium Café, L'Isola del Sole e Chiar di Luna ma non c'è miglior suggerimento se non quello di perdervi a caso fra piazzette, scorci metropolitani e viuzze secondarie dove potreste imbattervi in uno spettacolino improvvisato ad ogni ora. Siete pregati solo di non disturbare il vicinato con schiamazzi notturni: sono autorizzate solo... le risate!  

Correlati:

www.comedycentral.it