Audizioni: Mayumana

Il 15 novembre al teatro Nuovo i provini per entrare nel cast dello spettacolo dell'anno

La platea milanese è rimasta entusiasta di fronte allo spettacolo Mayumana, misto creativo di acrobazia, mimica e danza. Eylon Nuphar e Boaz Berman hanno fondato Mayumana nel 1996 a Tel Aviv, con l'intento di creare uno spettacolo che combinasse elementi di diverse discipline artistiche: la danza appunto, la recitazione, la musica e uno humor da cartone animato.
Con un ritmo esplosivo gli ingredienti di questo spettacolo, in scena al Nuovo di Milano fino al 10 novembre, si intrecciano e si alternano in un crescendo di energia in grado di superare le barriere linguistiche e generazionali. 

Aprite bene le orecchie perché adesso potreste essere voi a salire sul palco per entrare nel cast di questo spumeggiante spettacolo teatrale. Infatti, se avete un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, siete pieni di grande energia, con un buon senso del ritmo, sapete ballare, cantare, recitare o avete una qualche particolare abilità, la compagnia Mayumana cerca artisti italiani per la tournée mondiale del suo spettacolo (www.mayumana.it).

L'audizione è fissata per il 15 novembre alle ore 11. 00 al Teatro Nuovo di Milano. Basta presentarsi con curriculum vitae alla mano e una fotografia e inviarli all'indirizzo e-mail audizioni@mayumana.it.
Vi consigliamo di preparare anche un numero di 1 minuto (al massimo) che mostri un altro aspetto artistico diverso da quello per cui vi presentate. Un sogno nel cassetto potrebbe avverarsi: buona fortuna e speriamo di potervi applaudire al più presto su un palcoscenico vero.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati