Pecké la classe non è acqua. Ma Champagne

Regali di Natale chic: da Peck, coffret Ruinart personalizzabili

In occasione del Natale, Ruinart personalizza gli eleganti cofanetti che custodiscono i suoi preziosi Champagne francesi.

Succede da Peck, storica ed elegante gastronomia nel cuore di Milano, dove, fino a dicembre è in funzione una speciale macchina grazie alla quale stampare un nome, una sigla o una parola speciale sui coffret degli Champagne firmati Ruinart.

La speciale macchina per stampare sui coffret Ruinart

La speciale macchina per stampare sui coffret Ruinart

lo champagne più antico, patrimonio dell'umanità

Un'idea per un regalo unico e raffinato. Perfetto da dedicare a un amico amante del vino, ma ideale anche come business cadeau. Basti pensare che la maison di Reims è la più antica Champagne house di Francia, con più di 280 anni di storia alle spalle e che da qualche mese è entrata nella lista dei beni classificati come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO nella categoria "Paesaggi Culturali".

La disposizione delle lettere viene eseguita manualmente

La disposizione delle lettere viene eseguita manualmente

BRUt, blanc de blancs e rosé

Tre le etichette fra le quali scegliere. "R" de Ruinart, brut a base di chardonnay e pinot noir, che si contraddistingue per le sue note di frutta a polpa bianca; Ruinart Blanc de Blancs, 100% chardonnay, delicato e floreale; e Ruinart Rosé, assemblaggio di quattro cru chardonnay e pinot noir, raffinata tavolozza di frutti esotici e rossi.

I prezzi vanno da 150 Euro per una cassetta con due Brut a 395 Euro per una cassetta con quattro Rosé o Blanc De Blancs. La personalizzazione non ha costi aggiuntivi.

L'incisione sul cofanetto di champagne Ruinart

L'incisione sul cofanetto di champagne Ruinart