San Valentino Moresko

Seducente Medioriente

Al Moresko, l'amor va fra olio d'argan, yoga e marine carezze

Si fa in tre il San Valentino al Moresko Hammam Café, che propone un lungo fine settimana all'insegna di una rigenerante sensualità. Perché lui e lei riscoprano il piacere di stare insieme, avvolti da nuvole di benessere.

Si inizia sabato 12 febbraio (alle 11.45) con lo "yoga in coppia": 75 minuti per respirare, sentire, capire e meglio percepire l'altro, accompagnati da un'insegnante yogica come Gordana Stojanovic. Un'esperienza coinvolgente e insolita, a cui fa seguito un brunch a buffet con tante golosità etno-mediterranee (110 Euro a coppia, incluse tessere d'iscrizione).

Domenica 13 febbraio, invece, è la volta della "seduzione all'olio d'argan": un corso di massaggio della durata di un'ora (alle 12 e alle 16), diretto dall'operatrice professionista Cristina Gigante, per imparare a sfiorare, nutrire e coccolare la pelle dell'amato e dell'amata, in una trama di soffici manualità. Il prezzo è di 150 Euro a coppia, incluso un "Percorso Libero di Benessere" di due ore fra acqua e vapore (e incluse pure le tessere annuali).

E il 14 febbraio? È tutto al "sapore di mare per gli innamorati", ovvero tre ore di full immersion fra i tesori del dio Nettuno (a partire dalle 10 del mattino). Ecco allora il gommage con il sale del Mar Morto, la maschera viso alle alghe e il massaggio corpo di venti minuti con crema alle alghe. Per una pelle serica, vellutata e detossinata (180 Euro in due; 20 Euro in più per il massaggio nella cabina doppia). Con la possibilità di aggiungere un oriental happy hour (10 Euro a persona) oppure un pranzo o una cenetta da assaporare in accappatoio nella distensiva sala relax (20 Euro a testa, bevande escluse).

Se, invece, si volesse fare un virtuoso dono al partner? Nessun problema, entro il 14 febbraio si può acquistare un buono-regalo a un prezzo speciale, utilizzabile sino all'1 giugno. Della serie: "Percorso Libero di Benessere" a 30 Euro, "Percorso Moresko" a 70 Euro e "Percorso Dolce Moresko" a 100 Euro. Una promozione valida anche per i singoli ingressi fino alla fine di febbraio (escluso il lunedì innamorato).