San Valentino al Tremoggia Hotel

Un weekend romantico nel cuore della Valtellina

La gita fuori porta diventa romantica in occasione del weekend di San Valentino. A sole due ore di macchina da Milano, infatti, il suggestivo scenario della Valtellina è pronto ad accogliervi per festeggiare il giorno più dolce dell'anno.

Il Tremoggia Hotel Experience, hotel di charme 4 stelle di Chiesa in Valmalenco, propone un fine settimana all'insegna di sport, relax e ottima cucina.

Uno scorcio del Tremoggia Hotel

Uno scorcio del Tremoggia Hotel

L'OFFERTA DEL TREMOGGIA HOTEL EXPERIENCE

Le camere accoglienti, la sala con il camino acceso, il raffinato ristorante e l'intimo centro benessere THE Wellft: il Tremoggia Hotel è il luogo ideale per trascorrere un San Valentino da innamorati.

Se poi non sapete rinunciare allo sport, il comprensorio di Chiesa in Valmalenco offre innumerevoli piste innevate adatte a tutte le discipline invernali.

Sci, sci di fondo, snowboard, freestyle: gli sportivi esperti potranno divertirsi in autonomia, mentre chi lo desidera potrà affidarsi ai maestri del Tremoggia, Luigi e Andrea, per imparare le tecniche base dello sci.

Tutti gli ospiti dell'hotel, inoltre, potranno usufruire gratuitamente delle ciaspole per piacevoli passeggiate lungo i pendii innevati.

cena valtellinese a lume di candela

Non c'è San Valentino che si rispetti senza una cenetta romantica: il THE Restaurant, ristorante del Tremoggia, offre menu à la carte con un'ampia scelta di piatti della tradizione Valtellinese e non solo.

Chi vorrà puntare sull'esclusività, potrà anche riservare in esclusiva THE Cellar, la cantina dell’hotel che ospita oltre 200 etichette.

Per il weekend del 14 febbraio il Tremoggia propone una tariffa a partire da Euro 262 per due notti, con pernottamento in camera standard matrimoniale e prima colazione inclusa.