Provence mon amour

L'occasione per essere romantici nel suggestivo scenario della Provenza

L'alta Provenza, con i suoi suggestivi panorami di vigne e castelli, può essere il luogo adatto per un weekend romantico.

Proprio in questa incantevole regione, ecco cosa propone Châteaux & Hôtel Collection, specialisti in hotel di charme e ristoranti gourmet, con le sue tre diverse proposte. O meglio, castelli, eleganti case d'epoca, dimore in pietra per vivere in Francia un San Valentino romantic-chic.

Una delle camere del Chateau d'Etoge

Una delle camere del Chateau d'Etoge

relax, castelli e soggiorni gourmet: il san valentino in provenza

Le coppie che vogliono concedersi un soggiorno rilassante tra le acque termali possono scegliere Les Bories & Spa. Elegante struttura in pietra, circondata dalla natura provenzale, che si rifà alle tipiche case del luogo.

Per chi invece preferisce vivere un'esperienza gourmet, l'hotel de charme La Magnanerie è il luogo ideale. Tradizione e innovazione si fondono nell'arredamento così come nella cucina dello chef Stephan Paroche.

Luogo ideale per chi si vuole giurare amore eterno, fiabesco per eccellenza, è il romantico castello. Meta perfetta per tutte le coppie è allora l'antico Chateau d'Etoge. Riconosciuto come monumento storico, accoglie gli ospiti in eleganti suite dall'arredamento d'epoca, in uno scenario da sogno tra giardini, stagni e frutteti lussureggianti.

I pacchetti romantici partono da 299 a 630 Euro. Per maggiori informazioni e altre offerte, si può accedere alla pagina Soggiorno romantico di Châteaux & Hôtel.