San Valentino all'Hammam della Rosa

Per lei & lui

A San Valentino, relax in coppia all'Hammam della Rosa

Il relax si fa romantico all'Hammam della Rosa. Che, per la festa di San Valentino, ha pensato a un benessere su misura della coppia. Della serie, apertura straordinaria lunedì 14 febbraio (di solito, il bagno turco è chiuso) e giornate "innamorate" anche sabato 12 e domenica 13 febbraio. Ovvero, per l'occasione, incluso nel rituale a due, vi è pure un gustoso aperitivo arabo dolce e salato. Per celebrare l'intesa fra i sapori del Medioriente.

Da provare? Il "Percorso della Rosa tradizionale Lei&lui" (a 60 Euro a persona), per un paio d'ore fra acqua e vapore, peeling con guanto kassa e schiumosi massaggi con sapone d'Aleppo; ma anche l'iter suggellato da un avvolgente massaggio relax condiviso a lume di candela (da 25 minuti a 90 Euro a persona; da 50 minuti a 120 Euro a persona; più 20 Euro a testa per tessera annuale e kit hammam).

E se si volesse fare un dono alla propria lei o al proprio lui? Tutti i percorsi sono acquistabili (anche online) sotto forma di buono-regalo, con speciali sconti annessi e connessi. Ad esempio, l'abbonamento "Carnet Lei&lui", per ben tre itinerari in coppia (replicando San Valentino durante l'anno), ha un costo di 300 Euro (inclusi tessera e kit) e viene presentato nella raffinata confezione setificata. Un pack prezioso in cui finiscono pure cosmetici naturali (in vendita anche online e poi inviati a casa) come il bagnodoccia e la crema viso al latte d'asina, il latte per il corpo alla rosa, lo shampoo alla mandorla, la maschera per capelli al dattero e quella per il viso ai cristalli di miele.

Infine, da venerdì 11 a lunedì 14 febbraio, presso il Cafè Letterario va in scena (a partire dalle 17) l'aperitivo arabo in coppia con speciale massaggio orientale (25 Euro a persona). Per rilassarsi fra cuscini, tappeti e arazzi uzbeki.