Passe-partout termale

Arriva la Thermae Day Card, per un regalo a tutto benessere

Desiderate fare un dono gradito alla persona amata? Ecco la Thermae Day Card, un vero passepartout per una giornata all'insegna delle virtù rigeneranti dell'acqua. Un'idea regalo originale, dedicata a chi ama prendersi cura di sé, del proprio corpo e della propria mente. A proporla è Wellness International Network, una divisione specializzata nel settore benessere.

Il bello? Scegliere dove andare in totale libertà. Tanto, le strutture aderenti all'iniziativa si trovano su tutto il territorio nazionale: dal Trentino-Alto Adige al Veneto, dal Piemonte alla Liguria, dalla Lombardia all'Emilia Romana, passando per Marche, Lazio, Toscana, Campania, Calabria e Sicilia. La card è usufruibile tutti i giorni della settimana, weekend inclusi (a seconda della disponibilità del centro termale). La Thermae day Card ha un costo di 70 euro e può essere richiesta telefonando allo 02 45470606. 

Poi, una volta acquistata la card, basta chiamare il call center 199 241024, comunicando la località termale scelta (l'elenco si trova sul sito Internet), i dati personali e il codice alfanumerico riportato il calce alla Themae Day Card. All'arrivo, consegnare la card alla reception e... l'acqua calda è servita!

Correlati:

www.wellness-int.net/gallery/content/ThermaeDayCar