Nira Hotels & Resorts

Valle d'Aosta, Scozia, Svizzera o Mauritius. La più sexy delle fughe d'amore

L'amore è una cosa semplice canta Tiziano Ferro, e anche così tremendamente sexy. Magari a San Valentino. Sì, perché la festa degli innamorati è un'occasione per scambiarsi regali romantici e dolcissimi, tutti d'accordo, ma anche, perché no, sexy e sicuramente originali.

Un esempio? Una fuga d'amore, tra le note insolite e audaci degli ambienti raffinati di Nira Hotels & Resorts. Le mete? Valle d'Aosta, Scozia, Svizzera e Mauritius. L'atmosfera? Bohémien e deliziosamente piccante. Ecco perché.

Mauritius, meta ideale per un San Valentino da favola

Mauritius, meta ideale per un San Valentino da favola

Valle d'Aosta, Scozia, Svizzera o Mauritius. Una fuga per un san valentino da favola

Nira Caledonia, nel cuore di Edimburgo, perfetto equilibrio tra intimità e ricercatezza. San Valentino, qui, si tinge di grigio, con ben cinquanta sfumature. Il pacchetto 50 plaids of Wa-Hay strizza l'occhio proprio alla scrittrice-fenomeno E.L. James.

L'offerta prevede un massaggio di coppia in suite, una cena afrodisiaca al Blackwood's e soprattutto il kit Fifty Shades of Grey con tanto di candela e olio da massaggio, manette, piume, maschere e la cravatta iconica di Mr Grey che ha fatto impazzire le lettrici di tutto il mondo. Mai più senza.

Nira Montana è invece il primo hotel cinque stelle a La Thuile. La proposta per gli innamorati ruota intorno alla Private Spa, un ambiente riservatissimo tra Jacuzzi, bagno rasul e sauna con il pacchetto Sweet Suite Promotion per un soggiorno di due notti. Lontani, lontanissimi da occhi indiscreti.

Per chi preferisce una fuga più romantica, ecco l'Engadina, Svizzera. Nel punto più alto e panoramico ai piedi del Corvatsch e affacciato sul lago Silvaplana, a cinque chilometri dal buzz di St. Moritz, sorge Nira Alpina, unico ski in/ski out della zona, con il suo pacchetto Nira is.. Romantic. Due notti con cena a lume di candela nel ristorante Stars, che abbraccia le Alpi dal suo spettacolare rooftop. Per un ricordo prezioso e per sempre, altro che diamanti.

Nira is.. Romantic circondati dalle Alpi

Nira is.. Romantic circondati dalle Alpi

E poi esistono le grandi occasioni. Perché San Valentino diventa il pretesto per un viaggio importante. L'amore allora è una cosa semplice, sexy e romanticissima se la meta per passare la festa degli innamorati è il boutique resort Shanti Maurice a Mauritius.

Una notte nell'incantevole Shanti Villa Presential Suite, tra show cooking e degustazione a base di aragosta, un maggiordomo, un concerto privato con sassofonista, un trattamento di coppia in suite. Non basta? Ecco un pendente oro 18 carati, gentile omaggio di Shanti Maurice. Eh sì, come dice un vecchio film, L'amore è una cosa meravigliosa.