Il Ballo del Doge

Una favola per tutti gli innamorati da vivere a Venezia

Venezia, la città degli innamorati, è la meta ideale per un weekend da sogno. Magari a San Valentino. Lo sa bene Boscolo Gift, elegante linea di cofanetti pensata per chi ama viaggiare, che permette di unire il romanticismo dei canali e di Palazzo Pisani Moretti alle suggestioni del famoso Carnevale.

L'offerta infatti comprende due notti in un hotel a cinque stelle e l'ingresso all'esclusivo Ballo del Doge nel prestigioso palazzo, indossando un costume d'epoca firmato dalla stylist Antonia Sautter.

L'eleganza del Ballo del Doge

L'eleganza del Ballo del Doge

il ballo del doge, un'occasione speciale per san valentino

Il Ballo del Doge, da vent'anni uno dei più importanti eventi del carnevale veneziano, avvolge gli innamorati in un'atmosfera eccentrica e sfarzosa, tra la tradizione e l'innovazione delle creazioni della Sautter.

Non solo ballo in maschera. Il San Valentino a Venezia di Boscolo Gift comprende un cocktail di benvenuto, una cena placée per due persone, open bar e discoteca finale.

Un tributo all'amore in tutte le sue forme e sfumature. Non a caso Cupid In Wonderland è il tema della serata. Centinaia di artisti, ballerini, cantanti e altri variopinti personaggi, rendono così, davvero indimenticabile, la notte della festa degli innamorati. Come in una favola.

L'incanto dello spettacolo del Ballo

L'incanto dello spettacolo del Ballo

Correlati:

www.ilballodeldoge.com