Falling in love

Idee, per regali di cuore

C'è chi lo aspetta con ansia, chi ne approfitta per dichiararsi, chi cerca di considerarlo un giorno come un altro, ma alla fine cede. A San Valentino non è facile scappare. E come sfuggire all'invasione dei suoi rossi cuori?

CUORI PROFUMATI – Ha un flacone rosso passione (a forma di cuore, of course) il profumo Fiorucci Loves You Forever: un elisir d'amore  singolare, avvolgente e ludicamente sensuale. Oppure, per chi vuole lasciare un messaggio, My Amor Amor di Cacharel è provvisto di sticker da applicare a scelta sul flacone. Dalle note fruttate e floreali, costa 51 euro.  
 
TRUCCHI DA INNAMORATI – Un grande cuore rosso tempestato di diamanti. È I Love Pupa, una delle trousse più ambite per San Valentino: ricca di cassetti e coperchi, ha un tracolla dorata grazie alla quale si può indossare come una borsetta, e custodisce pure un luccicante braccialetto (prezzo 88 euro). Mentre per chi ama i peluche, c'è Sweet And Soft, altro cofanetto romantico di Pupa, a forma di un morbido e coccoloso cuore, con il necessaire per farsi belle (prezzo 16,90 euro).

BACI RUBATI – La giornata degli innamorati ha il sapore del frutto proibito. E così, Aquolina ha realizzato il Lip Gloss Sorbet Doldi Baci alla mela rossa. Costa 6 euro in profumeria.