Due Cuori in vetta

Un amore da "vertigine": il 14 febbraio in cima alla Torre Branca per un brindisi o una cena nelle alte sfere del paradiso milanese

IN VETTA A 108 METRI - Emozioni mozzafiato sono quelle che attendono tutti quegli innamorati che per San Valentino sceglieranno la Torre Branca come oasi per il loro brindisi  o per la loro cena baci e abbracci. Infatti, sarà possibile affittare, durante l’arco della giornata, lo spazio all’ultimo piano della maestosa costruzione metallica sita all’interno del Parco Sempione, con la certezza di godere in esclusiva di uno dei più straordinari panorami sulla città meneghina e nel frattempo cenare romanticamente o fare cin cin all'amore sbocciato.

UN AMORE DA VERTIGINE - A 108 metri di altezza i cuori batteranno all’impazzata e gli sguardi voleranno dall’aurea Madonnina del Duomo al Castello Sforzesco, sperimentando la vibrante sensazione di sfiorare il cielo con le dita. Tanto, a facilitare l’ascesa ci sarà lo spettacolare ascensore che in 90 secondi conduce alla vertiginosa meta. Una volta giunti al vertice, lui e lei diverranno protagonisti di un romantico teatro scandito da effusioni appassionate e intriganti cin cin occhi negli occhi. E’ concessa solo una svista. Soffermarsi almeno per un attimo su una Milano da fiaba, che sa stupire e sedurre con il suo volto più autentico.   
Le informazioni e le prenotazioni potrete farle telefonando al 340 2435088.