Atlantis, The Palm

A Dubai per una indimenticabile fuga d'amore lussuosa e sottomarina

L'amore è un viaggio, lo sostengono i protagonisti di Elizabethtown, un film del 2005 con le star di Hollywood Orlando Bloom e Kirsten Dunst. Impossibile non essere d'accordo. Soprattutto se il viaggio d'amore ha un traguardo lontano e davvero da star.

Siccome in amore tutto è possibile, la meta in questione esiste davvero. Si chiama Atlantis, The Palm ed è il primo resort degli Emirati al centro di The Palm a Dubai, romanticissimo luogo ideale per trascorrere un soggiorno a due. Magari proprio il giorno di San Valentino, approfittando di una delle tante offerte che la destinazione propone.

Atlantis, The Palm è una meta da sogno, ideale per San Valentino

Atlantis, The Palm è una meta da sogno, ideale per San Valentino

al centro di the palm a dubai per un san valentino da sogno

Tra le idee più lussuose per la festa degli innamorati, l'Atlantis the Palm’s Luxury Shui Qi Spa Package. Ovvero, un soggiorno nell’affascinante resort con un massaggio total body per due, una cena speciale in uno dei ventitre tra bar e ristoranti, l'accesso alla spiaggia privata. E poi ancora l'ingresso all'acquario The Lost Chambers Aquarium e all’Aquaventure Waterpark, numero uno nel Medio Oriente e in Europa.

Per le coppie in cerca di un’esperienza rigenerante, ecco invece il pacchetto Japanese Ritual, per immergersi in un trattamento in stile giapponese. Dal massaggio Qi total body a quello al viso e alla testa per lui e per lei, con tanto di assaggio di una pregiata selezione di sushi e un di un delicato tè verde.

Il primo resort degli Emirati al centro di The Palm a Dubai

Il primo resort degli Emirati al centro di The Palm a Dubai

CENE CON VISTA SULLO SKYLINE O IMMERSI IN UN ACQUARIO

Proposte d'amore per San Valentino anche a tavola. Dalla superba cucina fusion giapponese del Nobu ai sapori del Mediterraneo del ristorante italiano Ronda Locatelli. Fino a l’Ossiano, con le sue vetrate a vista sull’acquario del resort. Oppure l'esclusiva e intima cena Private Cabana sulla spiaggia bianca della Royal Beach, con vista sulle acque blu di The Palm e con lo skyline di Dubai come sfondo. Ci si innamora solo a sentirne parlare.

Atlantis, The Palm suggerisce a chi si ama anche delle idee regalo più spericolate. Un esempio? Swimnella Dolphin Bay, ovvero una sessione privata nelle profondità della laguna approfittando di attività divertenti come il foot push, durante il quale i delfini guidano gli ospiti tra le acque e li trasportano sulle loro robuste pinne dorsali.

I lussuosi interni dell'Atlantis, The Palm

I lussuosi interni dell'Atlantis, The Palm

san valentino per mamma e papà

Infine un'ultima piacevolissima informazione. Atlantis, The Palm organizza, per la festa di San Valentino, una serie di attività e animazioni anche per i più piccini, così anche mamma e papà possono brindare a Cupido. L'amore è un viaggio, in questo caso indimenticabile.

Atlantis, The Palm organizza tante attività per i più piccoli

Atlantis, The Palm organizza tante attività per i più piccoli

Correlati:

www.atlantisthepalm.com