A Firenze, magico San Valentino

Vivere la magia della festa degli innamorati nel leggendario Four Seasons

Inizia e finisce nelle incantevoli stanze del prestigioso Four Seasons Firenze l'itinerario per due da vivere nel giorno della festa degli innamorati, in una delle città più romantiche del Bel Paese, Firenze. Un tour che porta alla scoperta dei luoghi più scenografici della culla del rinascimento italiano, ma che include anche una sosta nel Parco della Gherardesca, romantico angolo verde del leggendario resort. E ancora, un rilassante massaggio di coppia a base delle fragranze della nota Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, da godersi nella spa dell'hotel, immersa tra i maestosi alberi secolari.

La passeggiata a piedi per le strade della città parte da Piazza Duomo e Piazza della Signoria, per condurre al Ponte Vecchio, il più antico della città, reso famoso dalla leggenda del lucchetto degli innamorati e dalla magica atmosfera che lo avvolge alle luci del tramonto. A rendere indimenticabile la cena ci penserà invece lo chef stellato Vito Mollica, con la complicità del pasticcere Domenico di Clemente, fautori di una cena per due di quattro portate creata ad hoc, servita nell’elegante ristorante Il Palagio.

Prezzo: pacchetto San Valentino a partire da 710 Euro per la camera doppia Superior, cena romantica nel ristorante stellato Il Palagio, massaggio di coppia di 75 minuti, inclusi.