Inaugurazione Perla d'Oro - Via Vigevano

Una Perla in Porta Genova

Lunedì 4 ottobre, serata d'inaugurazione del nuovo Perla d'Oro di via Vigevano. Fra sushi, sashimi e asiatici assaggi per tutti

Si vola sulle ali d'Oriente lunedì 4 ottobre. Basta percorrere via Vigevano e fermarsi al civico 13, dove prende vita la serata di inaugurazione del nuovo ristorante Perla d'Oro, fratello (ma non gemello) di quello in Piazza Grandi. Un evento aperto al pubblico, organizzato dal titolare Shao e dal suo staff per far conoscere ai buongustai la raffinata creatura nippo-asiatica.

Uno spazio fascinoso, vestito d'oro e d'ocra, da scoprire (a partire dalle ore 20) osservando e assaporando. Proprio così, l'ingresso è libero e gli assaggi sono gratuiti, presentati su un buffet e accuratamente serviti. In degustazione, hosomaki, nigiri, gunkan, carpacci di pesce e ittiche tartare condite con delicate salse. E ancora maki fusion, fra cui il soft shell crab roll (tempura di pregiato granchio, Philadelphia e tobiko), il futomaki fritto (con salmone, avocado, granchio, uova di pesce volante e salsa teriyaki) e l'aromatico uramaki con salmone e mango. Per poi camminare lungo le vie della seta, fra tagliolini Malaysia (saltati con gamberi, seppioline, verdure, curry giallo e foglie di menta), tagliolini Shanghai (croccanti, con crema di verdure, gamberi e pollo), cha soba (spaghetti di grano saraceno al tè verde con verdure, pollo, gamberi e polvere di arachidi) e spiedini di pollo satay. Il tutto abbinato a una selezione di vini e spumanti italiani.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati