Panini Durini - Milano

Panini Durini

Apre il settimo locale della catena milanese nel cuore di Brera

È con lo slogan "From sunrise till sunset with you" che Panini Durini apre il settimo punto vendita nel cuore di Brera, in via Mercato 24.

Continua l'ascesa della catena milanese di fast food all'italiana con una formula che vuole soddisfare dall'alba al tramonto le richieste più svariate, prolungando l'orario di chiusura fino le 23.

Il bancone della colazione

Il bancone della colazione

Un ambiente rilassato e informale tra marmo e ferro battuto sempre più grande e luminoso, con un bancone pieno di proposte per fare una pausa gourmet ad ogni ora della giornata.

Un'accurata selezione della materia prima, dove salumi e formaggi dop e igp sono il companatico di un pane croccante e profumato preparato ad hoc con lievito madre.

Al mattino, invece, una deliziosa selezione di brioches, torte e caffetteria con novità speciali come il cappuccino al tè Matcha.

La selezione di panini gourmet

La selezione di panini gourmet

panini gourmet e caffetteria

Panini Durini nasce in via Durini a Milano nel 2011 e si espande poi nel resto della città con un susseguirsi di aperture a ritmo incalzante. Al momento sono presenti sette locali, ma a breve sarà pronto anche l'ottavo in piazza Wagner.

Una formula di fast food all'italiana con una gamma di prodotti (sia vegani sia gluten free) che vuole soddisfare ogni stile ed esigenza alimentare.

Dove trovarlo? Ecco gli attuali sette punti vendita: via Durini 26, Largo Donegani 3, via Bocconi 5, Corso Magenta 31, C.so di Porta Vittoria 46, via Mengoni 4 e via Mercato 24.