MOXY Hotel Milano

Marriott International sceglie Milano per il debutto di Moxy Hotels

Viaggiare al tempo dei Social Network. Dove tutto è dinamico, global e da condividere assolutamente. Se a questo poi si combinano stile e innovazione, il risultato è il rivoluzionario concetto di economy hotel pensato dal nuovo brand MOXY Hotels, che miscela tendenza e tecnologia a tariffe convenienti.. Il piccolo gioiello apre l'1 settembre presso il Terminal 2 dell'Aeroporto di Malpensa.

Un'esperienza di soggiorno all'avanguardia, pensata per viaggiatori giovani. Qui, relax, lavoro e divertimento riescono a convivere. Dove? A Milano, città scelta da Marriott International proprio per il debutto di Moxy Hotels.

Gli eleganti interni di MOXY Hotel Milano

Gli eleganti interni di MOXY Hotel Milano

Stay #ATTHEMOXY. Tra materiali lavorati e grezzi, linee sinuose, colori e forme accoglienti. Per leggere un libro nella biblioreca dell'hotel, incontrarsi con gli amici, connettersi ai Social, la Lobby #ATTHEMOXY è lo spazio ideale.

Opere d'arte intriganti fanno da sfondo alla musica eclettica dei djset nella lounge, dove il pavimento è in cemento lucidato.

Super pink è invece il corrimano che decora l'ascensore di design che porta alle 162 camere del Moxy, tutte realizzate con materiali naturali, tra scaffali di vetro e imponenti art wall.

Gli eleganti interni di MOXY Hotel Milano

Gli eleganti interni di MOXY Hotel Milano

  • DA SAPERE:
  • Moxy Milano è situato all'interno del Terminal 2 dell'aeroporto di Milano Malpensa. Un servizio di shuttle gratuito, attivo 24/24 collega il Terminal 2 al Terminal 1.
  • Per maggiori informazioni, consultare il sito.