Mad'Son

A due passi dalla Stazione Centrale, nasce un nuovo Urban Restaurant griffato Best Western Hotel Madison

Ampie vetrate, riflessi cangianti, giochi di luce e mood metropolitano. A due passi dalla Stazione Centrale nasce Mad'Son, il nuovo Urban Restaurant del Best Western Hotel Madison.

Una nuova realtà situata in un tranquillo angolo di Milano, lontano dalla frenesia meneghina. Un ristorante pronto a diventare un punto di riferimento cittadino, aperto dalle 7.30 alle 22.30.

Una frizzante finestra sul mondo, per colazioni, brunch, pause pranzo smart e cene romantiche.

Un luogo à la page, dove il piglio contemporaneo incontra l'accoglienza e il gusto della cucina Made in Italy e dove l'eccellenza dell'ospitalità a quattro stelle sposa il calore di una gestione storica.

Cucina italiana ed eccellenza Made in Italy al Mad'Son

Cucina italiana ed eccellenza Made in Italy al Mad'Son

Gestione che trova nuova linfa in Elda, Camilla e Giacomo, albergatori da tre generazioni, impegnati in un grande progetto di ristrutturazione dell'Hotel Madison.

I diktat della proposta gastronomica? Eccellenza, tradizione e prodotti del territorio. Tutto racchiuso in un menu disponibile a pranzo (9-15 Euro) e a cena (35-40 Euro), quando è previsto un servizio di parcheggio gratuito per due ore.

E dopo il tramonto? Sono in programma appuntamenti di musica dal vivo, pianobar e serate a tema. Un cocktail very urban style da godere sorso dopo sorso.

Mad'Son si trova in Via Leopoldo Gasparotto 8, presso il Best Western Hotel Madison.