Inaugurazione Mac Milano

MAC, un divenire in orizzontale

Apertura del nuovo flagship store milanese con un design sui generis

Da febbraio in via Torino c'è una nuova tappa per la bellezza, il flagship store di nuova generazione di MAC Cosmetics. Mentre i punti vendita con un design tradizionale propongono un'esposizione orizzontale dei prodotti, il nuovo flagship store utilizza moduli a parete alti e stretti delimitati da torri di luci a tutta altezza, che ribadiscono e accentuano il ritmo verticale. A complemento delle pareti, un tavolo centrale offre un'ampia superficie espositiva facilmente accessibile per i clienti. Il mix di materiali utilizzati è semplice ma di forte impatto: un abbinamento di laminato e legno in cui non mancano gli accenti neri che da sempre contraddistinguono MAC.

"Con questa nuova apertura abbiamo voluto ribadire il feeling tra MAC e Milano, città che da sempre si è rivelata molto ricettiva nei confronti del marchio", afferma Michelle Mugnai, Brand Manager MAC Cosmetics Italia. "Il mondo della moda è parte integrante del DNA del brand. A Milano è stato lanciato il primo monomarca e qui abbiamo voluto proporre il primo punto vendita con design di nuova generazione".