Apertura TermeMonza

Le terme di Monza

Il benessere arriva nella brianzola città. E l'ingresso è gratuito dal 5 all'8 dicembre

TermeMilano ha una brianzola sorella. Sabato 5 dicembre, nella bella Monza, accanto al Parco Villa Reale, inaugura infatti un novello scrigno di benessere: QC TermeMonza, quinta gemmazione del gruppo QC Terme, che già annovera il centro meneghino di Porta Romana, i Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi di Bormio nonché le terme di Pré Saint Didier, in Valle d'Aosta.

Ecco allora che, per meglio presentarsi al pubblico, la giovane oasi monzese lancia una speciale iniziativa: gli open days dal 5 all'8 dicembre. Insomma, ingresso gratuito per quattro giorni (dalle 10 alle 19), con la possibilità di provare tutti i virtuosi percorsi. Basta indossare il costume e poi via per biosaune, bagni turchi, docce scozzesi ed emozionali, calidarium, savonage, sale relax e assaggi salutari al light buffet, che propone frutta, succhi, tisane, yogurt artigianali e prodotti da forno.

Senza dimenticare la grande vasca outdoor, alimentata con acqua mineralizzata avente le stesse caratteristiche di quella delle terme di Bormio; gli eventi organizzati dal maestro del benessere, fra scrub, fanghi, pratiche wellness nella stube e tecniche di rilassamento nelle aree relax; e i trattamenti che seguono la filosofia del taylor made massage, ovvero concepiti su misura delle peculiari esigenze di ogni ospite.

Dal 9 dicembre TermeMonza sono aperte tutti i giorni dalle 9 alle 21. Ingresso: dopo le 18 sempre 35 Euro; dal lunedì al venerdì, prima delle 18, 40 Euro; il sabato e la domenica, prima delle 18, 44 Euro.

Correlati:

www.qctermemonza.it