Disney Store

Al Coin di Milano apre il primo corner dedicato a Topolino e compagni

Fai una fischiatina... è il richiamo di Jiminy Cricket, il Grillo Parlante, che, con tanto di frac e cilindro, indirizza Pinocchio verso le scelte più giuste.

E di sicuro al burattino più famoso del mondo non sarà sfuggita la notizia del primo shop-in-shop Disney Store in Italia. Nessuna bugia: in Piazza Cinque Giornate, Milano, apre all'interno del department store Coin il primo corner tutto interamente dedicato alla magia Disney.

Al Coin di Piazza Cinque Giornate apre il Corner Disney Store

Al Coin di Piazza Cinque Giornate apre il Corner Disney Store

A MILANO IL PRIMO CORNER DISNEY STORE D'ITALIA

Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritti fino al Coin di Piazza Cinque Giornate. È qui che, dal 23 aprile, come nel punto vendita di Corso Vittorio Emanuele, il sogno realtà diverrà.

Al piano - 1 del grande magazzino nasce infatti un'area mastodontica come l'Helicarrier, l'enorme struttura volante dove si riuniscono gli Avengers, e poi colorata, proprio come il Paese delle Meraviglie, oppure dove si respira un'atmosfera divertente come un ballo sui tetti di Londra con Mary Poppins e gli spazzacamin.

Sono ben 130 metri quadrati tutti dedicati ai personaggi del mondo Disney, Disney Pixar, Marvel e Lucas. Giocattoli, abbigliamento, costumi, scarpette di cristallo che non bisogna perdere assolutamente, zucche che diventano carrozze, mantelli che s'incastrano a rischio e pericolo di ogni supereroe, come insegna Edna Mode, la diva de Gli Incredibili. Un paradiso per grandi e piccini.

Per festeggiare l'apertura, un artista Disney ha regalato ai bambini (di tutte le età) un disegno personalizzato. E per chi si presenta in negozio vestito da personaggio Disney, principessa o mostro che sia, in regalo c'è... no, non si può svelare. E vissero tutti felici e contenti.

Al Coin di Piazza Cinque Giornate apre il Corner Disney Store

Al Coin di Piazza Cinque Giornate apre il Corner Disney Store