Briscola - Nuova apertura a Milano

Briscola

Non è la solita pizzeria. In via Fogazzaro arriva il "pizza sharing" ed è subito trend.

Continua la sfida tutta meneghina a colpi di pane in pasta, che negli ultimi mesi ha reso la pizza il vero scettro della contesa, tra le nuove mangerecce aperture. Nasce così Briscola Pizza Society, in via Fogazzaro a Milano.

Il

Il "pizzetta sharing"

pizza, amici...sharing!

L'ambiente molto casual in stile newyorkese, dalle tinte robotiche con il nero alle pareti e i tavoli in acciaio fanno da contorno alle colorate proposte in menu.

Lo chiamavano "giro pizza" un tempo, oggi la convivialità è sharing! Sono infatti le "pizzine" (dal diametro ridotto rispetto al classico) il main course del locale.

Si tratta di piccole pizze servite a coppie da personalizzare con una selezione di ingredienti sia classici sia stagionali.

Il mix di farine (integrale e di grano tenero) e la lievitazione prolungata dell'impasto, rendono questo prodotto digeribile, soffice e gustoso.

Amanti della pizza tradizionale non temete! Tre proposte (margherita, bufala e marinara) sono normal size e se siete in zona avete pure la fortuna di godere del servizio a domicilio.

Da Briscola il prezzo di una pizza normale varia da 6.50 a 9 Euro, mentre le pizzine da 12 a 35 Euro escluse le bevande.