Inaugurazione Circle Milano

Benvenuti al Circle!

Nell' headquarter del design, un nuovo risto lounge dove lo style è una linea curva...

Un nuovo club salotto, come fosse la maison di un designer d'interni che ama la natura, il relax e lo style. Circle - così si chiama la location di Fabio Acampora e - si trova nel building Diesel, in piena zona Tortona, fra spicchi di design e moda, in un’ex area industriale che ha visto, negli ultimi anni, nascere le sedi dei più importanti show room e gallerie d'arte contemporanea.

Cuore di Circle è il grande bancone rivestito in pelle, che delimita l'area lounge da quella del ristorante ed è nucleo di luce, grazie all'enorme lampadario di 8000 lampadine. La colazione è servita dalle 7.30 del mattino, il lunch ha formule personalizzate per un piacevole break. Bandito, invece, l'happy hour: l'aperitive time, ogni sera nell'area lounge, propone ottimi cocktail, accompagnati da finger food servito direttamente al tavolo. Brunch il sabato e la domenica. Il sottofondo musicale è ambient.

Il ristorante dispone di una zona privè, propone diversi piatti di cucina italiana rivisitata a cura del maitre chef Diego Macchi, la cantina offre un'accurata selezione di vini nazionali e internazionali. La cucina è visibile attraverso la grande vetrata che si affaccia sulla sala ristorante. Lo spazio lounge è un accogliente salotto, con un privè per circa 15 persone, i cuscini delle sedute sono stati realizzati in tessuti coordinati su tonalità beige e nocciola.