Belle con il caviale

Dall'1 al 7 ottobre, il quinto piano della Rinascente si trasforma in Temporary Caviar SPA firmata La Prairie

Preziose per un giorno, anzi otto. Per la precisione dall'1 al 7 ottobre, dalle 10 alle 20, grazie ad uno degli esclusivi trattamenti a base di prodotti al caviale firmati La Prairie, lanciati dal prestigioso marchio svizzero di cosmesi che proprio quest'anno festeggia i 35 anni di attività.

Dove provarli? Al quinto piano della Rinascente, trasformata eccezionalmente in Temporary Caviar SPA per offrire la possibilità di provare i nuovi prodotti della Caviar Collection: la Skin Caviar Luxe Sleep Mask e la Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream. In appena 45 minuti di massaggio, la pelle del viso risulterà visibilmente più tonica e rigenerata. Come nuova. 

Le esperte La Prairie saranno inoltre a disposizione per confezionare programmi di bellezza personalizzati in base alle caratteristiche della pelle di ciascuno. Non è finita. Martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre si terranno le lezioni dell'Ecole de beaute di Alessandra Sofia, responsabile formazione di La Prairie, per scoprire come prendersi cura della propria pelle.

Per appuntamenti e informazioni: tel. 02 80606572.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati