Tremoggia Hotel Experience

Weekend lungo o settimana bianca in Valtellina, nell'hotel di charme di Chiesa in Valmalenco

Natale e Capodanno, ovvero famiglia e amici, divertimento e relax. Montagna e sport sulla neve, coccole e buona cucina.

Per tutto questo il Tremoggia Hotel Experience, hotel di charme 4 stelle di Chiesa in Valmalenco, è l'ideale. Per passare il Natale con ai piedi un paio di sci, per il riposo, per festeggiare il nuovo anno circondati dall'atmosfera famigliare che circonda la storica casa alpina.

Lo scenario suggestivo che circonda il Tremoggia Hotel Experience

Lo scenario suggestivo che circonda il Tremoggia Hotel Experience

TREMOGGIA HOTEL EXPERIENCE, VALLI INCANTATE ED EMOZIONI SUGLI SCI

Le cime del Pizzo Bernina e i monti della valle, che fanno da sfondo al Tremoggia Hotel Experience, sono il panorama perfetto che accompagna chi vuole scoprire le piste innevate della Valmalenco e lasciarsi incantare dalla natura invernale.

Se a quel bianco tuo candor, lieve, preferite invece le note di Voglio una vita spericolata, nessun problema. Sci alpino e sci di fondo, snowboard, telemark, freestyle, passeggiate con ciaspole, pattinaggio sul ghiaccio, slittino ed escursioni in montagna sono solo alcune delle attività che gli ospiti del Tremoggia possono praticare durante la stagione.

Non solo sportivi scatenati e già campioni di sci. Grandi e piccoli hanno infatti la possibilità di partecipare alle lezioni di sci con i maestri del Tremoggia, Luigi e Andrea, e scoprire insieme a loro il comprensorio sciistico dell’Alpe Palù.

L'atmosfera del Natale al Tremoggia Hotel Experience

L'atmosfera del Natale al Tremoggia Hotel Experience

VACANZE INVERNALI DA FAVOLA

Il Tremoggia mette a disposizione numerose proposte per le feste invernali, da condividere con la dolce metà, con gli amici oppure con la famiglia. Qualche esempio? In occasione di Natale, l’hotel offre uno speciale pacchetto per due persone, che si possono unire al pranzo di Natale del THE Restaurant, concedersi momenti di relax al centro benessere THE Wellfit e trascorrere qualche ora di divertimento pattinando sul ghiaccio.

Per la notte di San Silvestro, invece, il Tremoggia propone il tradizionale cenone al THE Restaurant, con brindisi intorno al braciere e spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte.

La famiglia Lenatti, che da novantanni gestisce l'hotel, organizza per questo Capodanno una festa a tema, consigliato, ça va sans dire, il dress code. Di cosa si tratta? Giocolieri, acrobati, simpatici clown, insomma una festa per il 2015 all'insegna delle vivaci atmosfere del Circo. E allora, buon divertimento!

Benessere e relax all'interno del Tremoggia Hotel Experience

Benessere e relax all'interno del Tremoggia Hotel Experience

le proposte per natale e capodanno

Il pacchetto Natale 2014 è valido dal 22 al 25 dicembre e include pernottamenti per due persone con prima colazione a buffet, gift di benvenuto, pranzo di Natale della tradizione per due persone (bevande escluse), un ingresso per 2 persone alla pista di pattinaggio del Centro della Montagna di Caspoggio e libero ingresso al centro benessere THE Wellfit. Costo a partire da 449 Euro per due persone in camera standard.

Per gli ospiti che decidono invece di soggiornare al Tremoggia in occasione di Capodanno, i prezzi sono a partire da 206 Euro a notte per due persone in stanza doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa. Per il cenone di Capodanno il costo è di 70 Euro, bevande escluse. Per maggiori informazioni e per tutte le offerte, consultare il sito.

Correlati:

www.tremoggia.it