Apertura Tiger a Milano

Tiger: non tutto ma di tutto

A Milano il negozio di oggettistica low cost Made in Danimarca

Un angolo di Scandinavia ha da poco aperto i battenti in città. Si tratta di Tiger, brand danese di oggettistica per la casa a prezzi più che low cost. Basti pensare che la maggior parte dei ninnoli esposti costa appena 1 Euro. In Danimarca il marchio è diffuso in tutto il Paese (Copenhagen ne conta cinque), in Italia la sua prima città è stata Torino, alla quale è seguita poi Milano, il cui shop è aperto da metà novembre.

In pieno stile "less is more", il negozio è arredato con sobrietà ed una calda e candida allure tipica del nord Europa. Gli oggetti sono riposti con ordine dentro piccole scatole di legno. E c'è di tutto un po'. Decorazioni natalizie, cartoleria, giocattoli, candele, tazze, té e spezie, saponi e trucchi, snack e dolcetti, come le pastiglie svedesi Läkerol (due pacchetti costano 1 Euro). Difficile entrare e non acquistare. Ci sono, ad esempio, le statuette delle piccole aiutanti di Babbo Natale (due per 1 Euro); la catena di lucette a forma di biscotto (5 Euro); e il dvd che trasforma lo schermo del televisore in un caldo caminetto (3 Euro)!

Tiger si trova in via Nerino, angolo via Torino. È aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00. Glædelig Jul og godt shopping! Ovvero: Buon Natale e felice shopping!