Natale Estetica Brioschi Milano

Il Natale coi fiocchi di Estetica Brioschi

Il centro benessere firma un'ampia gamma di proposte per regalare bellezza e benessere

Natale è festa, gioia e bellezza. Una bellezza che soprattutto ora si può regalare. Ecco allora che per il mese di dicembre lo Studio di Estetica Brioschi permette ai suoi clienti di usufruire di speciali pacchetti per donare trattamenti esclusivi con la promessa di un relax senza fine.

A cominciare dal percorso Thermae (a 50 Euro), un vero e proprio trattamento termale-sensoriale che mutua in cabina le proprietà purificanti, rigeneranti e rilassanti delle Terme di Chianciano, virtuose di preziose acque oligominerali. Rigenera invece mente e corpo il profumatissimo trattamento aromaterapico (a 40 Euro) che combina l’azione benefica di oli preziosi miscelati con sali marini in uno scrub che è al tempo stesso detossinante, dimagrante e stimolante per la circolazione, abbinato ad un massaggio di tutto il corpo.

È invece il trattamento antiage per eccellenza quello al collagene che dona un viso luminoso e ringiovanito. In pratica? La pelle viene prima detersa in profondità ed esfoliata delicatamente; grazie ad un massaggio con un apposito macchinario viene poi applicata una fiala ad alta concentrazione di acido ialuronico ed infine una maschera al vello di collagene naturale al 100%. A 90 Euro da listino, per Natale il pacchetto da 4 sedute costa solo 250 Euro; mentre quello da 9 solo 540.

Per ridefinire la silhouette è infine ideale Nocell, un percorso intensivo, anticellulite e antiage, che combatte gli inestetismi della cellulite e gli accumuli di adipe. Favorendo il drenaggio con microcapsule di ossigeno che stimolano la microcircolazione e con un fango speciale al profumo di mare. A Natale per ogni programma gambe acquistato quello per le braccia è in omaggio.

Va anche ricordato che per tutto il mese di dicembre lo Studio di Estetica Brioschi omaggia le sue clienti di una messa in piega.