Il bello del Natale di Ylang Ylang

Essenze ricercate, cosmetici di qualità e voucher di bellezza per regalare e augurare salute e benessere

Essenze rare, profumi ricercati e un'interessante selezione di bijoux artigianali. Ma non solo. Per i regali di Natale, da Ylang Ylang si possono scegliere anche i tanti prodotti di linee cosmetiche di altissimo livello, tutti a base di principi attivi oppure di oli essenziali, attentamente testate e utilizzate anche in cabina per i programmi di bellezza e benessere.

Oppure ci si può orientare verso un pensiero leggero, impacchettato come un dono prezioso: un buono per una seduta di bellezza, una sorta di voucher di benessere beneaugurante da usufruire nell'arco di un intero anno. Ogni buono omaggio viene creato ad hoc, scegliendo tra i massaggi e i trattamenti in menu che mutuano manualità occidentale e sapienza orientale, spaziando dai rituali anti-aging al tui-na, all'ayurveda. 

Fino a Natale sono inoltre attive due proposte promozionali pensate come regalo da usufruire nel tempo, indicate in qualsiasi stagione. Il pacchetto comprende 4 sedute di un'ora dedicate al corpo, offerte al prezzo di 170 Euro anziché 290 Euro. Il primo include un'esfoliazione con spezie aromatiche preceduto da un massaggio relax; segue il massaggio rilassante eseguito con gusci di cocco e canne di bambù; quindi un massaggio relax agli oli essenziali; infine wrap alle alghe con posa nella fisiosauna, snellente e riducente. La seconda promozione, a 70 Euro anziché 120, è un trattamento detossinante per il viso e il corpo, a base di prodotti firmati Elemis, il marchio inglese scelto dalle migliori spa londinesi. Il percorso, di quasi due ore, inizia con un piacevole massaggio tonificante ed energizzante di tutto il corpo e di uno delicato al viso, eseguito con una speciale spazzola di saggina morbida, prima dello scrub; poi un massaggio - con posa in fisiosauna - all'olio detossinante stimola la circolazione e riduce la ritenzione idrica; dopo la doccia, il massaggio finale con la crema adatta ad ogni pelle assicura una reidratazione perfetta.

In dicembre Ylang Ylang è aperto tutte le domeniche, eccetto l'ultima del mese.