Giardino di Natale di Hilfiger

Hilfiger Holiday Garden

Un giardino di Natale nel cuore di Porta Venezia

Alberi di pino decorati con lucine dorate, legno chiaro come nelle più belle baite di montagna, tavolini per rilassarsi, sulle nuance del blu e del rosso e una maestosa palla natalizia.

Un giardino in cui, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, si può sorseggiare una cioccolata calda, accompagnata da deliziosi mignon, circondati da una scenografia sfavillante, tutta natalizia.

Dove? Nel cortile invernale di Tommy Hilfiger, il nuovo spazio pop-up adiacente alla boutique dello stilista nel cuore di Porta Venezia.

Atmosfera natalizia nel giardino delle feste di Tommy Hilfiger

Atmosfera natalizia nel giardino delle feste di Tommy Hilfiger

divertimento E DOLCEZZA PER GRANDI E PICCINI NEL GIARDINO IN FESTA DI TOMMY HILFIGER

Ogni cosa è a tema nel winter garden. Addobbi, decorazioni e c'è persino Babbo Natale, che fa visita ai bambini con l'aiuto dei suoi fidati elfi.

Dopo il grande successo del periodo estivo, il Tommy Garden indossa un nuovo abito per le feste, grazie al contributo del designer Claudio Loria di Leclettico, che ha rinnovato il cortile con arredi ricercati, in legno vintage americano e materiali riciclati.

Il sabato e la domenica, dalle 15.00 alle 19.00, cioccolata e biscottini vengono offerti a grandi e piccini. L'Hilfiger Holiday Garden è aperto tutti i giorni sino all'Epifania.