Regali benessere Hammam della Rosa

Doni d'Oriente

All'Hammam della Rosa, tante idee per un vaporoso Natale

Le delizie del benessere si fanno strenne natalizie. Dove? All'Hammam della Rosa, che, sotto l'albero, mette trattamenti e cosmetici d'Oriente. Perfetti per un regalo a tutto relax. Ad hoc per lui, per lei, per la mamma o per l'amica. Tanto, qualsiasi percorso può divenire buono regalo, presentato in un raffinato sacchetto in seta.

Chi ama il classico rito del bagno turco può scegliere il "Percorso della Rosa tradizionale", prezioso di lavaggio-massaggio al sapone d'Aleppo; chi adora l'olio d'argan può optare per l'iter che lo vede protagonista; e chi preferisce le virtù del ghasoul (l'argilla del Medio Atlante) può affidarsi al "Percorso Berbero". E per chi non gradisce le umide temperature e i vapori dell'hammam? Nessun problema, c'è la "Pausa Relax Orientale": una parentesi rigenerante, che prevede riposo illimitato nella sala relax, spuntino arabo, vasca idromassaggio a disposizione e massaggio rivitalizzante a scelta fra "essenza d'Oriente" o "personalizzato" da 25 o 50 minuti. Senza dimenticare i percorsi da sperimentare in coppia, i trattamenti al viso e ai capelli nonché il "Percorso Cleopatra", che vanta un trattamento a base di esclusivi prodotti al latte d'asina biologico, ingentiliti da estratti di rosa e ambra. Per una pelle idratata e vellutata.

Cosmetici al latte d'asina che sono anche in vendita, declinati in crema, bagno-doccia e latte detergente, e racchiusi in eleganti confezioni damascate. E con loro ci sono pure sapone d'Aleppo (all'olio di oliva e alloro), olio e scrub alla mandorla, latte corpo alla rosa, maschera per capelli al dattero, nonché acqua di profumo Rosa dell Marocco. Un elisir inebriante e sensuale.

I prezzi dei cosmetici partono dai 9 Euro, mentre i buoni regalo dai 35 Euro (più eventuale iscrizione annuale di 10 Euro). Inoltre, non mancano buoni aperitivo da 25 Euro, inclusi tessera e massaggio rilassante aromatico. Gli acquisti si possono fare direttamente presso il centro oppure online.