Feste di Natale a Milano

Christmas Night

Evasioni glamour, techno, iced, rock - e chi più ne ha più ne metta - nella movida by Milano

Parenti, veglioni, messe di mezzanotte, scambi frenetici di regali, inseguimenti di parenti svisti da mesi. Stress, stress, stress... Prendetevi un break, fate un po' di baldoria senza l'ansia da prestazione da parentado e banchetti luculliani che dopo un po' snervano - e ingrassano...

LE ATTESE - La sera della Vigilia, Sergeant Pepper's saluta e fa gli auguri a tutti gli amici a ritmo rock. E spetta alla NastyFire Night, con Andrea Rock e Luchino in consolle, chiudere l'anno, fra musica, pandoro, panettone e brindisi... senza dimenticare la speciale offerta del mercoledì: Whisky & Cola a 4 Euro. Festoso drink!

NOËL-NOËL - Sulla pista del De Sade a Natale vi aspettano i cerimonieri de La Messa e Pervert. La consolle è affidata a Tasty Tim, Obi Baby ed Enrico Logallo, che non ci penseranno due volte a mettere il meglio della disco house in circolazione, electro e minimal. Special night con Frozen Star, al G Lounge. Glamour, stravangante, trasgressiva, fra dj, star della moda, che oscillano fra passato e futuro. Presenze fisse i Frozen Go Go Boys, la performer Francesca e Flavia Show che valorizzerà l'animazione con i suoi temi. E, soprattutto, gli ospiti saranno accolti come d'abitudine con il rito dello shots open bar. Resident dj Alex De Ponti.

DANCEFLOOR GELIDI - Urge smaltire i chili di troppo accomulati con ingordigia. Niente di meglio che danzare leggiadri - o meno- sul ghiaccio in una delle numerose piste allestite in città: Giardini di Porta Venezia, Piazza del Cannone, IdroPark, PalaSharp. Non avete scuse, lasciatevi travolgere dalla musica - non sempre raffinata, ma vabbè - e ballate.

TECHNO CHRISTMAS - E, sempre per festeggiare i postumi del Natale, il Tunnel è movimento e techno music. Hard Tech Noel vi farà ballare con due dj set incredibili. In consolle Albert Kraner, italianissimo enfant prodige della scena, e Oniks.