Black Hole: aperto tutto agosto

Mai soli: nemmeno nelle calde nottate agostane

All'angolo tra Viale Umbria e Via Cena c'è il Black Hole che, a discapito del nome, è un ampio locale diviso fra zona indoor e outdoor. Ed è proprio il dehor il fiore all'occhiello della programmazione estiva, con ben 1800 mq abbelliti a dovere, fra verde e tecnologia. E così l'estate arriva nel centro della città, un giardino con roseto, palmeto e gazebi, eppure c'è spazio per ballare e la musica domina senza importunare chi ama la brezza estiva priva di rumori e zanzare.

DARK - Ognuno trova il suo angolo di pace, ma anche la sua musica e la sua atmosfera preferita. Entrando di mercoledì l'estivo del locale è tutto dedicato al Sound Alternative, Dark, Gothic, New Wave, EBM, Industrial, Electric Pop, Darkwave. Nella Dark Summer Night non è solo tempo di ballare: non mancheranno sfilate di moda e stand di oggestistica ed abbigliamento dark gothic, per offrirvi nuovi spunti.

BITSCH! - Nuovo giorno nuova serata: il venerdì il dehor si trasforma in un giardino delle tentazioni. Bitsch! Eden Edition sfoggia tre dimensioni musicali: dalla musica commerciale sotto le stelle con Manuela Doriani Dj all'In-side House con Carlo Mognaschi. Tutto targato StruzzoRadioattivo.

HAPPY - Il sabato i due dancefloor indoor continuano a garantire la possibilità di freschezza ed alternanza di generi musicali con '80s style, che si divide fra deep minimal e house. E, sulla pista dell'outdoor, Ballando sotto le stelle con happy music, r'n'b e commerciale.