Regali benessere

Benessere sotto l'albero

Allo Studio Massofisioterapico, rigeneranti regali-relax

Bellezza e benessere indossano il fiocco allo Studio Massofisioterapico. Che, in vista del Natale, ha messo a punto una serie di trattamenti-dono per le persone care. Ognuno pensato, studiato e personalizzato a seconda dell'età e delle diverse esigenze. Anche economiche. Visto che i prezzi vanno dai 12 Euro in su.

Ecco allora per la mamma, l'avvolgente candle massage o il trattamento contorno occhi e labbra firmato Gil Cagnè; per l'amica, una golosa maschera corpo allo yogurt e miele, una french manicure o un trattamento viso illuminante alla resina cationica; e per la simpatica collega, un massaggio flower antistress o un prezioso scrub all'aceto balsamico.

E ancora, per il marito, tre sedute di massofisioterapia (che sciolgono le tensioni), oppure una sauna rilassante in tandem con un massaggio; per la moglie, rigeneranti trattamenti viso o corpo; per la figlia un siero per il seno all'olio di jojoba o una crema drenante alla castagna; e per la nonna, una piacevole seduta di pedicure e manicure, oppure una crema lenitiva ed emolliente per i piedi. E per la suocera? C'è un pensierino anche per lei: un rassodante trattamento talassoterapico, oppure un purificante peeling viso e corpo all'acido glicolico. Perfetti per eliminare tossine e impurità.