Babbo Running

Torna la marcia non competitiva a scopo benefico per le vie della città

Santa Claus is coming to town ed è pronto a correre. È la Babbo Running, manifestazione che torna a Milano sabato 12 dicembre: una marcia di 5 chilometri che parte da Via Palestro, attraversa la città e devolve in beneficenza ad associazioni di volontariato e non-profit parte del ricavato.

Babbo Running, a Milano, il 12 dicembre

Babbo Running, a Milano, il 12 dicembre

LA CORSA DI BABBO NATALE IL 12 DICEMBRE

Uomini, donne, mamme, papà, nonni e nipotini, tutti possono partecipare alla corsa. Unica prerogativa: barba bianca, giubba e cappello rosso. Perché non si può partecipare alla Babbo Running senza essere vestiti da Babbo Natale.

Si parte alle 10.30 di sabato di sabato 12 dicembre in via Palestro (fronte PAC), al Babbolandia Village, un'area attrezzata tra show e dj-set. E poi run, baby run, un po' di riscaldamento e via con la marcia che si conclude alle 11.45 circa con la premiazione e la consegna dei premi.

La quota di partecipazione è di Euro 15 e comprende il Babbo Kit, ovvero il vestito di Santa Claus, la pettorina ufficiale, i gadget e l'invito per il Babbo Running Party. Ovvero? Un royal buffet con cena a seguire che si svolge dalle ore 20 al Sio Cafe di Via Temolo 1. È qui la festa ufficiale di tutti i partecipanti alla manifestazione, tra house set, musica e ospiti d'eccezione.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sulla manifestazione, consultare il sito.