Tokio Hotel

Aggiornamenti sulla stato di salute di Bill Kaulitz e le nuove date in Italia

I Tokio Hotel torneranno in Italia a luglio per il recupero delle date recentemente annullate a causa dei noti problemi di salute di Bill Kaulitz.

ROMA E MODENA - Il 6 luglio saranno a Roma al Rock Festival Fiesta e l'11 a Modena al Parco Novi Sad. I biglietti già acquistati per le date annullate di Roma e Bologna saranno rispettivamente validi per i nuovi concerti di Roma e Modena. Chi volesse chiedere il rimborso del biglietti già acquistato può farlo presso il punto vendita di acquisto entro il 15 aprile 2008 per il concerto di Roma ed entro il 30 aprile per il concerto di Bologna. Per informazioni su Roma chiamare il numero 06 45496305, per modena Modena 059 285727. Restano purtroppo a bocca asciutta i fan di Torino, tappa che purtroppo non sarà recuperata.

BILL STA BENE - L'intervento alle corde vocali di Bill Kaulitz è avvenuto con successo. " Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i nostri fans per gli auguri di pronta guarigione, messaggi di supporto e regali che ci hanno mandato". Ha dichiarato il leader dei Tokio Hotel. "E' stato qualcosa di incredibilmente dolce. E’ una cosa che mi ha toccato profondamente, aiutandomi molto durante le scorse settimane. Grazie per il vostro supporto: ragazzi, siete veramente fortissimi! Così Bill ha ringraziato tutti i suoi fan.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati