Tiziano Ferro

In occasione dell'uscita dell'album "Nessuno è solo", il cantante incontra i suoi fan

Una semplice maglietta a righe e un jeans chiaro. Così Tiziano Ferro si presenta il 23 giugno alle Messaggerie Musicali, davanti alle sue fan in delirio.

Tiziano è sempre sorridente, scherza e sembra divertito all'idea di trascorrere un po' di tempo in compagnia delle giovani ammiratrici che lo abbracciano e, aspettando il momento di ricevere una dedica, gli scattano alcune foto. Il cantante è in piedi su un palchetto, allestito per l'occasione e, alle sue spalle, scorrono le immagini del suo ultimo video "Stop dimentica".

Ma all'arrivo di un giornalista il cantante dice: "Mi lasci il tuo posto? Sei lì tranquillo... non come me che domani chissà dove sarò" - "Però non mi devi far fare la gavetta" (scherza).

Poche battute che ci fanno intuire che forse Tiziano con quel suo splendido sorriso, non ci sta dicendo tutta la verità. Cerchiamo allora di avere conferma di quest'impressione con una domanda.

Tiziano, alcuni giorni fa hai dichiarato in un'intervista di aver pensato seriamente di abbandonare la musica a causa della solitudine che molte volte ti accompagna durante le tue tournèe in giro per il mondo. Cosa provi adesso, nel vedere centinaia di fan che aspettano solo di passare alcuni minuti con te?
"Penso che l'affetto dei fan sia indispensabile per fare questo mestiere. Non credo che altrimenti sarei riuscito a ritrovare la giusta grinta per lavorare a quest'ultimo album."

Qual è il regalo ricevuto dalle tue fan che ricordi con maggior piacere?
"Be', una volta mi è stata regalata una statua di cioccolato a mia immagine e somiglianza... un regalo molto originale."

Solo due domande perchè... "le fan mi aspettano", dice Tiziano. E infatti, sono ancora tanti gli ammiratori, soprattutto ragazze, che sono in fila per poterlo abbracciare. Ad alcune di loro chiediamo quali canzoni dell'album siano piaciute di più. All'unisono, rispondono "Stop dimentica", singolo che ha anticipato l'uscita dell'album, ma anche "Fuori è buio" e "Baciano le donne", due fra gli undici brani inediti, spiegando che le canzoni di Tiziano hanno parole che arrivano diritte al cuore.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati