MySpace Secret Show: Bluvertigo

Visto che non c'è due senza tre, torna l'appuntamento con i concerti last minute di MySpace

I Bluvertigo, più che una band un'icona generazionale, dopo una lunga ibernazione si sono scongelati, partecipando a Storytellers. La band monzese ci ha preso gusto e ha deciso di riportare on the road i pezzi storici, che dopo più di un decennio risultano ancora innovativi, pieni d'ispirazione ed eclettismo. Quale miglior modo per stupire se non abbinarsi all'ultimo trend in fatto di concerti? Detto fatto, il prossimo MySpace Secret Show è tutto dedicato a loro.

SECRET SHOWS - In Italia, lo scorso anno, a fare da apripista c'erano sul palco del Base B gli Afterhours e i Linea 77, sei mesi dopo sono arrivati i Justice al New Age di Roncade. Ora tocca ai Bluvertigo inaugurare il terzo Secret Show di MySpace Italia, che si terrà l'11 luglio a Le Jardin au bord du Lac. L'aftershow della serata sarà affidato ai London Loves, ovvero Dorian, Susi e Gaya, celebri resident dj del venerdì al Plastic. Come di consueto sono state annunciate delle sorprese inaspettate, la curiosità già vi attanaglia, l'unico modo per scoprirle è partecipare, tanto è gratis!

PARTECIPARE - Ogni utente di MySpace non dovrà far altro che visitare il profilo Secret Shows Italia all'indirizzo www.myspace.com/secretshowsit, sul quale verranno periodicamente pubblicate le notizie relative ai concerti e tenere d'occhio i messaggi che MySpace invierà alla bacheca di tutti gli utenti che avranno aggiunto il profilo Secret Shows Italia  ai propri amici. L'accesso all'evento è consentito solo agli utenti MySpace che si presenteranno con la stampa del proprio profilo in cui compare nella Top friends il profilo del Secret Show.

Correlati:

www.myspace.com/bluvertigo
www.myspace.com/secretshowsit