Halloween Parties

La notte delle streghe continua ad affascinare i locali milanesi e non, allora spazio a buffet e dancefloor addobbati a tema

Notte di streghe e spiriti, notte di paura e maledizione. Figuriamoci...Halloween è una bella scusa per uscire a divertirsi, e se cade di venerdì la seratona è assicurata.

ART & FUN - Le Biciclette aprono le porte alla notte dell'Halloween Party con Trick or Tereat. Una collettiva stregata di 19 artisti vi catapulta nel mondo di streghe, zombie e mostri d'ogni sorta, protagonisti di una installazione a metà tra il cupo immaginario gotico e la goliardica irriverenza del carnevale. Si prosegue con un Halloween menu dal gusto tutto arancio zucca, e dj set ed horror-pop video installazione by Giva.

DRESS CODE - Festa in maschera e animazione a tema per l'Halloween del Karma. E visto che una serata sembrava torppo poco, i giorni per festeggiare si sdoppiano: 31 ottobre e 1 novembre. Al Live Club Halloween è una grande festa in maschera con scenografie a tema e tante sorprese. Sul palco il power rock dei Long Horns che suoneranno i pezzi più amati della storia del rock per un'autentica esplosione di energia. È richiesto il costume anche al Lotvs. Aperitivo pre-serata e un chupito offerto a tutti coloro che si presenteranno in maschera entro la mezzanotte. Al Cactus Juice Café cena a menu fisso a 22,00 Euro e tante sorprese per una folle notte dove divertimento e suspence sono dress code della nightlife. Poi si continua tra maschere, costumi e tenebre illuminate dal ritmo della travolgente happy music shakerata dal dj.

SPECIAL GUEST - Zucche rosa? È probabile. Da loro, la crew di Pink is Punk, ci si può, anzi ci si deve aspettare di tutto. Come l'incredibile live dei Cassius, Andrea&Nico, Victeam e Holy gost: una bella cesta di dolcetti per l'Halloween Party dei Magazzini Generali. Cosa apettate a prendere la scopa e volare fin sul dancefloor? Le foglie cadono dagli alberi del Circolo Magnolia ma il 31 ottobre si festeggia un Halloween ricco di dolcetti e sorprese. Sul palco gli Octopus, gli Useless wooden Toys e i Vono Box. Halloween decisamente horror allo Zoe. Due band dalle sonorità rock cupe, acide a cui seguirà dj set dark/new wave e gothic/elettro.

FUORI...DI ZUCCA - Se è vero che l'unione fa la forza la serata di Halloween progettata da Magazzini Generali, People e Trak promette di fare scintille. Nel territorio post-industirale degli East End Studios c'è spazio anche per gli OppostiConcordi ovvero i signori delle feste mascherate, per gli amanti delle limonate alla luce della discoball di Discolimone, per i party harders di Reset e per le frangette indie di Don't Fuck About. Una sfida all'ultimo disco.

FUORI...PORTA - Rhadoo, Pedro e Raresh, tre top dj rumeni spesso guest al Circo Loco di Ibiza, infuocano la pista del Mazoom il giorno, o meglio, la notte di Halloween. Serata "loca" o spaventosa? In fondo un clown può essere il tuo peggiore incubo.