Con Milanodabere CARD gratis alla serata Five Stars con Amir

Chiamaci e scopri come fare per ricevere gli omaggi per venerdì 13 ottobre al Rolling Stone!

I PRIMI 3
CHE CHIAMERANNO LA REDAZIONE DI MILANODABERE ALLO
02 89073581
AVRANNO DIRITTO A 2 OMAGGI PER LA SERATA!

Basta dire il codice della propria Milanodabere CARD...

Amir, alfiere della strada con la "S" maiuscola ed esponente di primissimo piano della scena hip hop capitolina, sfida il venerdì 13 lo sceglie per il suo live al Rolling Stone.

Messosi in luce nel '97 con la partecipazione al mixtape La banda der trucido di Piotta e Squarta, Amir scrive la sua prima canzone insieme a Masito del Colle der Fomento, collettivo con il quale collaborerà anche in seguito e dà vita a numerosi progetti: da Rome Zoo a 2 Buoni motivi fino a Triodiddio. La sua fulminante carriera è stata un susseguirsi di collaborazioni eccellenti, che gli sono valse la partecipazione alla versione italiana di Redneck Olimpics, insieme a Primo e Tormento e, in seguito, il featuring sull'album di Primo e Squarta (Corveleno), Bomboclat. Attualmente è impegnato nella realizzazione del suo album solista che sarà co-prodotto dalla Prestigio records e dalla Subside records con la supervisione artistica di Tormento.

Forte di una partnership consolidata con Mtv e inventore della one night hip hop più carica del panorama italiano, Five Stars continua ad essere la stella cometa di Hiphopers e B boys. Al termine del live, ritorna la selecta degli storici resident Max Brigante e Black Angel e l'entertainment delle Five Starlettes.