Biglietti per i concerti

Acquista e vendi i ticket per l’Innocence + Experience Tour 2015 degli U2

A distanza di cinque anni dall'ultima loro performance italiana, gli U2 tornano nel Belpaese con l'Innocence + Experience Tour 2015.

Dopo aver chiuso il prossimo luglio i concerti negli Stati Uniti, infatti, la band irlandese inizierà il 4 settembre 2015 l’avventura europea.

Si comincerà proprio a Torino, al Pala Alpitur, il più grande Palazzetto dello Sport del nostro Paese, il palcoscenico dove si sono esibiti artisti dal calibro di Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam e Vasco Rossi.

Non saranno da meno gli U2, pronti a presentare non solo i successi contenuti nel loro ultimo album, Songs of Innocence, ma anche i brani che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

Un nostalgico ritorno all'origine, un viaggio nel tempo che farà rivivere momenti speciali a tutti coloro che sono cresciuti sulle note di canzoni come la romantica With or without you, l’intramontabile One o l’energica Elevation.

 iNNOCENCE + eXPERIENCE tOUR 2015

iNNOCENCE + eXPERIENCE tOUR 2015

LE TAPPE E LE DATE DELL'INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR 2015

Il tour di Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton attraverserà l’Europa in dieci tappe.

Dopo il 4 e il 5 settembre a Torino il gruppo atterrerà ad Amsterdam (8, 9, 12 e 13 settembre), Stoccolma (16, 17, 20 e 21 settembre), Berlino (24, 25, 28 e 29 settembre), Barcellona (5 e 6 ottobre).

Si continua quindi con Anversa (13 e 14 ottobre), Colonia (17 e 18 ottobre), Londra (25, 26, 29 e 30 ottobre), Glasgow (6 e 7 novembre) e si concluderà con quattro serate a Parigi (10, 11, 14 e 15 novembre).

COME ACQUISTARE E VENDERE I BIGLIETTI PER I CONCERTI DEGLI U2

La caccia ai biglietti per i concerti è già iniziata: basta un click per comprare o vendere i posti migliori su pagine come Ticketbis per le due esibizioni nelle tappe italiane, oppure optare per i live internazionali in Europa o negli States.

Cercate la città che vi interessa, troverete anche tutte le informazioni relative alle date, gli orari e i prezzi dei ticket per seguire la band di Dublino in questa nuova impresa.

Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton

Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton