Stelle tra le stelle

Singapore Airlines e l'esperienza gourmet a bordo della First Class

Penso che un sogno così non ritorni mai più, verrebbe da dire, e invece il sogno diventa realtà se si tratta di volare a bordo della First Class di Singapore Airlines.

Il sogno in questione è tutto gourmet. La compagnia di bandiera, infatti, si distingue per essere stata la prima ad aver creato un panel di chef famosi in tutto il mondo per portare anche a bordo di un aereo la qualità di un ristorante stellato. Un'esperienza unica, da vivere circondati dalle stelle.

Eleganza gourmet a bordo della first class di Singapore Airlines

Eleganza gourmet a bordo della first class di Singapore Airlines

ESPERIENZA GOURMET A BORDO DELLA FIRST CLASS DI SINGAPORE AIRLINES

Oltre a Carlo Cracco, l'International Culinary Panel è composto da Alfred Portale dagli Stati Uniti, Georges Blanc dalla Francia, Matthew James Moran dall'Australia, Sanjeev Kapoor dall'India, Suzanne Goin dagli Stati Uniti, Yoshihiro Murata dal Giappone e Zhu Jun dalla Cina.

Stelle tra le stelle, che propongono una serie di ingredienti pregiati - come il caviale di prima qualità - che fanno brillare sempre di più l'esperienza gourmet di Singapore Airlines.

Non solo piatti. Altrettanto stellare è la selezione di vini a bordo. Oltre a seguire i principali criteri di selezione di un vino (colore, chiarezza, bouquet e gusto) gli esperti, per approvarne l'idoneità, valutano se lo stesso può essere assaporato a bordo, in un ambiente in cui l'aria tende ad essere più secca. La First Class propone champagne e vini provenienti da Francia, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e dalle Americhe, nettari preziosissimi che hanno saputo affrontare al meglio la lunga e precisa selezione, prima di coccolare i passeggeri durante il volo.

SINGAPORE AIRLINES, ELEGANTISSIMA COMPAGNIA DI BANDIERA


Da oltre quarant'anni in Europa, Singapore Airlines annovera collegamenti in tutto il mondo verso città europee e internazionali per un totale di 61 destinazioni in 33 Paesi. In Italia, vola da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

L'eleganza? Magistralmente rappresentata a bordo dalle Singapore Girls, che accolgono i passeggeri e incarnano la tradizione dell'ospitalità asiatica, vestite dal Sarong Kebaya in batik, disegnato dallo stilista parigino Pierre Balmain. Très chic.