Spa lifestyle

In terra senese, nasce Fonteverde Living. Quando la casa confina con la spa

Il bello di vivere a casa propria sposa il piacere della spa. Succede a San Casciano dei Bagni, nella senese Val d'Orcia, dove nasce Fonteverde Living, oasi residenziale a due passi da Fonteverde Natural Spa Resort. In pratica: 14 appartamenti con vista sulle colline, disegnati da architetti forentini, concepiti in un'ottica di ecocompatibilità e risparmio energetico e arredati riverendo toscana tradizione e design.

Un complesso dove godersi la privacy non rinunciando ai benefici del lusso a cinque stelle. Centro benessere incluso. Infatti, i proprietari delle residenze, in qualità di Club Member, possono usufruire dei servizi firmati Fonteverde: camerini riservati, utilizzo delle piscine termali e del centro fitness, percorso etrusco, consulenza con specialisti per percorsi beauty e wellness personalizzati, nonché utilizzo della linea cortesia "Fonteverde Spa Concept", dall'esclusiva fragranza creata dal profumiere fiorentino Lorenzo Villoresi.

E poi? Per i titolari delle abitazioni ci sono un'area riservata al ristorante La corte, tavolo con vista presso il bar Il Falconiere, cena gourmet al ristorante Ferdinando I e uno staff a disposizione per disfare le valige all'arrivo, stirare i vestiti, mettere tutto in ordine e rifornire la cucina, Cosa volere di più? Un concierge che prenoti biglietti aerei, organizzi i trasferimenti in limousine o in elicottero e svolaga mille altre mansioni. Bene, c'è pure tutto questo.

Correlati:

www.fonteverdeliving.com