Nave da crociera di lusso Silver Muse

Lusso in mare aperto

Silver Muse: l'extra-lusso a bordo della nuova perla firmata Silversea

Arriva una nuova perla in casa Silversea, la compagnia di navi da crociera ultra-luxury dallo stile sofisticato e innovativo. Si chiama Silver Muse l'elegante ammiraglia che da aprile 2017 allargherà la flotta che ha rivoluzionato il viaggio per oceano, trasformandolo in un'esperienza a cinque stelle.

Commissionata a Fincantieri, la nuova nave sarà un concentrato di eleganza Made in Italy e riproporrà tutte le caratteristiche che hanno reso le imbarcazioni della Silversea uniche al mondo: intimi e di piccole dimensioni, questi hotel galleggianti sono composti solo da spaziose suite dove lasciarsi cullare dal suono delle onde del mare.

Silver Muse è la nuova ammiraglia della compagnia di navi da crociera extra-lusso Silversea

Silver Muse è la nuova ammiraglia della compagnia di navi da crociera extra-lusso Silversea

Il lusso è extra a bordo della nuova "musa d'argento"

Ai Caraibi, nel Mediterraneo, al Polo Nord o all'Equatore. Le navi della Silversea portano i passeggeri alla scoperta di ogni angolo del mondo a bordo di navi lussuose come un resort, ma dal fascino di un boutique hotel.

Con la nuova Silver Muse, la nona delle ammiraglie, il viaggio diventa sempre più una luxury experience. Una prestigiosa cuisine e un esclusivo servizio maggiordomo nelle suite sono solo alcuni dei motivi per cui passare una vacanza sulla nuova "musa d'argento" è un'esperienza indimenticabile.

Grande charme, ma in uno spazio piccolo. Diversamente dalle navi da crociera di grandi dimensioni, infatti, le imbarcazione della Silversea accolgono i viaggiatori in un'atmosfera più raccolta e hanno il vantaggio di poter risalire anche le vie d'acqua più strette, per arrivare proprio nel cuore delle città. O per addentrarsi in fiordi e insenature. Anche fino alla fine del mondo, navigando nel lusso.