GOCO Spa Venice

Sull'Isola delle Rose, Nasce la più grande spa di Venezia, un'oasi di benessere firmata GOCO Hospitality

È la più vasta spa mai aperta in laguna. Firmata GOCO Hospitality, l'innovativa Spa annessa al nuovo JW Marriott Venice inaugurato sull'Isola delle Rose, è il luogo perfetto per regalarsi rigeneranti e rilassanti day spa, momenti unici da dedicare alla remise en forme durante un soggiorno nella Serenissima per piacere o per affari, sia che si alloggi sull'isola o meno.

La GOCO Spa del JW Marriott è un paradiso consacrato al wellness

La GOCO Spa del JW Marriott è un paradiso consacrato al wellness


Affacciata sulla splendida laguna veneziana e distribuita su una superficie di 1.750 mq, regala una vista senza prezzo sulla Serenissima, che si ammira sorseggiando una tisana rinfrescante o drenante comodamente sdraiati su candide cabanas incorniciate dal verde.

Un paradiso di pace e relax aperto anche agli esterni, veneziani e turisti, che possono raggiungere la spa gratuitamente da Piazza San Marco con la navetta dell'hotel o con la propria imbarcazione privata, da attraccare nel molo privato della spa.

Nel giardino della spa ci si rilassa in comode cabanas

Nel giardino della spa ci si rilassa in comode cabanas


UN TEMPIO PER IL BENESSERE DI SPIRITO, MENTE E CORPO

A plasmare i ricercati ambienti della GOCO Spa Venice è stato il pluripremiato studio di architetti e interior designer Matteo Thun & Partners, che ha realizzato un autentico tempio di pace e privacy per rigenerarsi e mantenere forma e benessere.

Divisa tra interno ed esterno è la piscina acquatonic, con getti d'aria e d'acqua per stimolare la circolazione, mentre le vasche idromassaggio che danno sollievo ai dolori muscolari. Trovano invece spazio negli eleganti ambienti interni le 8 cabine per i trattamenti, hammam e il fitness center.

Prima e dopo i trattamenti si sorseggiamo tisane energizzanti e drenanti

Prima e dopo i trattamenti si sorseggiamo tisane energizzanti e drenanti


È una vera chicca la lussuosa Spa Suite con vista sulla laguna, completa di lounge, doccia con bagno turco, due lettini riscaldati. Tra i giardini storici e gli uliveti vengono invece organizzati programmi olistici che includono sessioni di yoga e di meditazione guidata da insegnanti specializzati.

TRATTAMENTI SIGNATURE, MASSAGGI E RITUALI A BASE DI PRODOTTI ORGANICI

Percorsi d'acqua e prodotti organici sono i punti di forza dei programmi di benessere. È firmata Amala la collezione di prodotti per la cura della pelle, tutti naturali al 100%, mentre la linea !QMS MediCosmetics conta prodotti all'avanguardia che combinano tecniche rivoluzionarie e principi attivi di alta gamma.

Prodotti organici e di alta qualità vengono utilizzati per rituali e trattamenti di remise en forme

Prodotti organici e di alta qualità vengono utilizzati per rituali e trattamenti di remise en forme


Nello spa menu? Un mix di rituali classici e trattamenti di ultima generazione, completati da un'esperienza termale per stimolare mente e corpo. Si sceglie tra i trattamenti signature come l'Hamman, di 45 minuti, che include scrub e massaggio combinato con tecniche di stretching; l'Oriental Massage di 80 minuti, che mixa tecniche orientali e occidentali e il Body Bliss (80 minuti), all'olio di arancia, pompelmo e frangipani per il massaggio del corpo che segue l'esfoliazione profonda.

Non mancano massaggi di aromaterapia, hot stone, anticellulite, purificanti e programmi completi di mezza giornata di Bellezza, Benessere, Detossinante, Vitalizzante e Rivitalizzante. Durano invece 2 ore i rituali personalizzati: Illuminante, Detossinante e Ringiovanente, a scelta.

Per chi non soggiorna al JW Marriott, l'ingresso alla spa costa 35 ore per 3 ore, che comprendono l'accesso alla vitality pool, a saune, all'hammam, alle docce emozionali e all'adiacente fitness center.

Correlati:

Guarda la Foto Gallery completa