Treno Espresso Svizzera

Glacier Express Special

Inverno in Svizzera, come dei Re sul treno espresso più lento del mondo

La lentezza è la vera ricchezza, recita un vecchio proverbio. Nulla di più vero. Soprattutto se per ricchezza si intende quella di un paesaggio svizzero e mozzafiato che parte da St Moritz, nel Canton Grigioni, e arriva fino ad Andermatt, nella Valle di Orsera. Quanto alla lentezza, per essere precisi, sono cinque lunghe, emozionantissime, ore.

Si tratta di un viaggio da re, da compiere in Svizzera durante l'inverno, a bordo del Glacier Express, il treno espresso più lento del mondo. Un percorso che attraversa paesaggi montuosi incontaminati, splendide valli e ponti così imponenti che sembra di restare sospesi per aria.

Glacier Express Special
è il pacchetto che permette di vivere questa esperienza, in un viaggio indimenticabile creato da Carlton Hotel St Moritz in collaborazione con The Chedi Andermatt, hotel cinque stelle lusso gestito da GHM Hotels, una vera e propria opera d'arte architettonica a due passi dalle piste del Gemsstock, nel comprensorio di Andermatt-Sedrun.

Glacier Express Special, l'incanto della Svizzera a bordo di un treno speciale

Glacier Express Special, l'incanto della Svizzera a bordo di un treno speciale

GLACIER EXPRESS SPECIAL: UN VIAGGIO DA RE SUL TRENO ESPRESSO PIù LENTO DEL MONDO

Il viaggio in prima classe giunge proprio ad Andermatt, giusto il tempo di passare due notti in Junior Suite o in Suite del The Chedi e poi prosegue fino a St Moritz, per altre due notti al Carlton Hotel, sempre in Junior Suite o in Suite. Non solo: a St Moritz, per un vero soggiorno da re, il pacchetto comprende un servizio maggiordomo e di limousine disponibile per 24 ore. Non è finita: nell'inverno svizzero è incluso anche un pranzo di tre portate a bordo treno, la prima colazione giornaliera negli hotel, una cena di quattro portate al The Chedi Andermatt e un buono di 100 Franchi (circa 90 Euro) da spendere negli indirizzi convenzionati di St Moriz.

L'offerta parte da 4.817 Euro a camera per due persone ed è valida dall'11 al 18 dicembre, dal 10 al 27 gennaio e dal 22 al 27 febbraio. Affrettatevi, ma solo a prenotare. Una volta sul treno più lento del mondo, poi, prendetevela pure con calma e godetevi il viaggio.

Correlati:

www.ghmhotels.com/en/andermatt