Espace de Sensation

Nuovo Renault Espace, l'elegante crossover dalle mille emozioni

L'automobile è femmina, sosteneva il poeta Gabriele D'Annunzio. Elegante, luminosa, in grado di suscitare continue emozioni. È il caso del diamante di casa Renault, Nuovo Renault Espace, che rinasce con le linee di un crossover raffinato più che mai, piacevole da guidare, agile e dinamico.

La Filiale Renault di Milano ha presentato l'ultimo gioiello della casa automobilistica

La Filiale Renault di Milano ha presentato l'ultimo gioiello della casa automobilistica

IL CROSSOVER DALL'ELEGANZA MULTISENSE

Le emozioni? Altamente tecnologiche. Merito del sistema Renault Multi­Sense®, un dispositivo creato apposta per offrire un supplemento di piacere di guida e di totale benessere durante il viaggio.

Un benessere garantito a cominciare dal sistema 4Control®, dal controllo delle sospensioni, fino all'atmosfera luminosa e sonora interna. Atmosfera dalle stesse tonalità di un tramonto. Con il comando Multi­Sense®, infatti, all'interno dell'autovettura si alternano varie sfumature come il verde, il blu, il giallo, il rosso o il viola.

Il guidatore così, qualunque sia la strada da percorrere, può ricevere emozioni energizzanti o rilassanti, a seconda del momento della giornata o dell'umore. Come se tutto fosse lì solo per rispondere ai desideri del conducente.

Eleganza e alta tecnologia sono alla base di Nuovo Renault Espace

Eleganza e alta tecnologia sono alla base di Nuovo Renault Espace

UN ESPACE DE SENSATION PER iL NUOVO RENAULT

Un gioiello del genere ha avuto una presentazione davvero in pompa magna. La Filiale Renault di Milano ha allestito, infatti, lo scorso 28 maggio, un particolare garden chiamato Espace de Sensation all'interno della storica sede di Viale Certosa 144, trasformata, per l'occasione, in un unico spazio Multi­Sense. Proprio come Nuovo Renault, con varie isole di pietanze gourmet, una per ogni colore MultiSense, appunto.

Cosa resta? Tutta l'eleganza, il colore e la passione di Nuovo Renault Espace, da sempre gli stessi punti di forza della casa automobilistica francese. E allora Buon viaggio, che sia un'andata o un ritorno, che sia una vita o solo un giorno, che sia per sempre o un secondo...

Espace de Sensation nella sede di Viale Certosa 144

Espace de Sensation nella sede di Viale Certosa 144