Social eating a Milano

VizEat: social eating e il piacere della condivisione

Pranzi, cene, aperitivi e brunch fatti in casa grazie ad una piattaforma che include già 60 Paesi

Oltre a gustare, farsi selfie e instagrammare, la piattaforma permette di parlare con chi una città la abita, cogliendone i sensi e scoprendone i volti meno noti.

Indovina chi viene a cena. Magari in casa di sconosciuti, gli host, pronti ad aprire la loro porta all'avventore. Come se fosse un appuntamento al buio, con la voglia di condividere un momento intimo e conviviale insieme a persone che sono pronte a raccontare i loro piatti, i gusti delle loro tradizioni culinarie e, perché no, le loro vite.

Il piacere della condivisione grazie alla piattaforma di social eating VizEat

Il piacere della condivisione grazie alla piattaforma di social eating VizEat

vizeat: HOST, GUEST ED EMOZIONI CONDIVISE

È questo il senso di VizEat, la sorprendente piattaforma di social eating sbarcata già in oltre 60 Paesi e da qualche mese anche in Italia. Non solo food, ma un vero e proprio approccio turistico innovativo. Oltre a gustare, farsi selfie e instagrammare, la piattaforma permette di parlare con chi una città la abita, cogliendone i sensi e scoprendone i volti meno noti.

Come funziona? I padroni di casa, gli host, si devono iscrivere al sito proponendo un menu, una data e un prezzo. A questo punto gli ospiti, guest, pagano il conto direttamente sul sito VizEat che applica al prezzo una commissione del 15% a carico degli ospiti e che invia l'incasso all'host tramite conto corrente il giorno successivo all'evento.

Da Paoletta e la sua colorata terrazza

Da Paoletta e la sua colorata terrazza

DA Paoletta: GUSTO, GENTILEZZA E VISTA PANORAMICA

In terrazza o in salotto, l'home restaurant Da Paoletta regala momenti di social food tutti da vivere: con vista sulla nuova skyline cittadina in divenire, si gustano portate di classica cucina mediterranea, profumata come le rose che popolano il panoramico roofgarden, fiore all'occhiello di questa sorprendente proposta meneghina scoperta proprio grazie a VizEat.

Energica, vitale e amante della sua famiglia, la cuoca, nonché padrona di casa, regala sorrisi tra una portata e l'altra, dialogando amabilmente con i suoi commensali, coccolati dalle sue deliziose ricette. Fra cui pancarrè al forno, paccheri con pesto alla siciliana, carbonara in crosta, pasticcio di ricotta e torta caprese.

Correlati:

it.vizeat.com