Un brindisi a(l) teatro

Alziamo il sipario che si mangia!

Ogni 4 minuti si decide un divorzio. Invece le arti sembrano andare controtendenza e cercare sempre più partner a cui legarsi. Persino accostamenti apparentemente  incompatibili a volte possono convogliare in nozze felici. Prendiamo ad esempio come Don Giovanni il Teatro…

TEATRO E BACCO - Il Teatro delle Erbe ogni lunedì fino al 23 aprile crea un appuntamento contaminato da gustare attraverso duplici sensi. Prima che venga sollevato il sipario sullo spettacolo teatrale in programma, in orario aperitivo il teatro apre le porte ad un percorso eno-gastronomico in un contesto frizzante che accompagnerà il visitatore sin dall’ingresso nel foyer. Si potrà gustare del buon vino, accompagnato da altrettanti prodotti tipici provenienti da alcune tra le migliori aziende italiane, grazie alla partecipazione, in qualità di organizzatori, delle associazioni "Strada del vino Doc Monteregio" e "Strada del Vino Doc del Montecucco". Entrambe curano direttamente questa fase del progetto, inserita a sua volta all'interno di un percorso di Arti Visive e Multimediali. Fino al 26 febbraio in cartellone ci sarà N€uro, lo show di Sergio Sgrilli, che spazierà dalla musica al cabaret, dalla poesia al dibattito.

PER RIMANERE A BOCCASCENA E NON A BOCCASCIUTTA - Lo splendido Palazzo Litta rappresenta oggi, come alla fine del '700, un luogo di aggregazione della vita cittadina. Al teatro e al foyer, dove si svolgono spettacoli, mostre ed eventi culturali, si affianca dal 2003 il Boccascenacafè. Nel suo originale maquillage fatto di paraventi, tavolini ed un autentico abbeveratoio per cavalli, il locale offre atmosfere rilassanti per l'aperitivo e per il dopo teatro, per le serate musicali e gli incontri letterari.

OUT OFF - Chi pensa che sia solo un teatro è out... Nel foyer del teatro Out Off, infatti, c'è spazio anche per la pancia. Questo bar-pizzeria-ristorante risulta ideale per un drink prima e dopo spettacolo, per una cenetta, una festa, una convention di lavoro o un after dinner.