Tutto il fascino dell'India

Una serata alla scoperta di un Paese dalle mille virtù

Saranno le suggestioni dell'India ad animare il prossimo appuntamento con l'ormai classico happy hour del giovedì all'Enterprise Hotel di corso Sempione 91. Ma il 29 giugno ci sarà un motivo in più per partecipare: far bene a se stessi e agli altri.

MERCATINO - Agli altri, anzitutto, perché sarà un aperitivo all'insegna della solidarietà, visto che per ogni consumazione venduta l'albergo donerà un euro a Shanti, associazione che si occupa di affidamento a distanza, solidarietà e cooperazione. Ma non solo. A partire dalle 19 verrà aperto un mercatino di prodotti di manifattura indiana che proporrà abiti, arazzi, borse, oggetti in argento e creme ayurvediche i cui proventi avranno sempre scopo benefico.

MASSAGGI & CO - Ambientato nel raffinato Sophia's Restaurant dell'hotel, l'evento sarà anche occasione per approfondire la conoscenza della cultura indiana e al contempo far del bene al proprio io. Verrà infatti allestito un corner completamente dedicato alla medicina ayurvedica e un medico proveniente da Nuova Deli e due terapisti saranno a disposizione degli ospiti per massaggi alla testa, alla schiena e alle mani nonché per elargire consigli e spiegazioni su questa particolare pratica terapeutica.

BOCCONCINI - Ad accompagnare bevande e cocktail, il sempre intrigante menu Atuttotondo, ricco di sfiziosità che omaggiano le sinuose forme della sfera in formato mangereccio.