Tra zenzero e zen

Ostriche e sushi al Leopardi 13 per una serata made in Japan

Puro per essenza. Crudo per consistenza. Il sushi è una prelibatezza semplice e complessa, il cui sapore gioca fra l’essenziale e il mai banale. Un cibo-simbolo, di una cultura e dei suoi rituali, che sempre più spesso incontra le preferenze occidentali. Ecco perché giovedì 14 giugno, a partire dalle 19, il Leopardi 13, proporrà un aperitivo all’insegna dello stile nipponico. Il salottino del locale, caratterizzato da comodi divani, verrà infatti arricchito da dettagli zen per mandare in scena un momento di bontà tutto all’orientale.

NON SOLO SUSHI - Un cin cin raffinato, ingentilito da sua maestà l’ostrica, nuda e cruda pure lei, e pronta a deliziare chiunque abbia voglia di un assaggio firmato dall’esclusività. Stuzzichini minimal style che all’estetica sapranno associare freschezza e pregevolezza. Tanto l’accesso non sarà assolutamente proibitivo: dagli 8 ai 10 euro per un’esperienza tutta da provare.

E siccome la buona musica è sempre piacevolissima cornice al buongusto, non mancherà un dj set orchestrato a regola d’arte dal batterista degli Afterhours.
 
HAPPY HOUR - Chi, invece, preferisse il classico buffet dell’happy hour nessun problema: per 6 euro avrà diritto a un ottimo cocktail e innumerevoli sfiziosità salate e colorate.